Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing

Riferimento: 9788820384593

Editore: Hoepli
Autore: Barbotti Ilaria, Conti L. (cur.)
Collana: Digital Marketing Pro
In commercio dal: 23 Febbraio 2018
Pagine: 176 p., Libro
EAN: 9788820384593
22,90 €
Quantità
Disp. in 2/3 gg lavorativi

Descrizione

Un nuovo libro per fare marketing con Instagram, che illustra come il social network più famoso e maggiormente utilizzato dai millennial si sia evoluto profondamente solo pochi anni dopo la sua creazione. Community, utenti, influencer, pratiche di black hat, strategia e cenni di fotografia è quanto rende questo manuale unico e indispensabile per tutti i marketer. Un condensato di nozioni e spunti molto utili per comprendere al meglio le attuali potenzialità e i limiti di questo social network. I principali temi affrontati sono: tutte le ultime novità apportate alla piattaforma; progettualità fotografica e personal branding; influencer marketing, cos'è e come funziona oggi; etica e branded content tool. Con il supporto di alcuni dei massimi esperti nel loro settore in Italia - un avvocato, un digital strategist, un docente universitario e un fotografo professionista - selezionati con cura dall'autrice, che ha visto nascere Instagram in Italia e ha contribuito al suo sviluppo e utilizzo.