Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo

Riferimento: 9788861307254

Editore: Skira
Autore: Bortoluzzi Dubach Elisa, Frey Hansrudolf
Collana: Skira paperbacks
In commercio dal: 15 Ottobre 2008
Pagine: 272 p., Libro rilegato
EAN: 9788861307254
12,00 €
Quantità
Disp. in 5/6 gg lavorativi

Descrizione

Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo si propone tre obiettivi: definire la sponsorizzazione, gli elementi di affinità e le differenze con il mecenatismo e il fund raising; offrire un quadro completo e aderente alla prassi, dall'analisi della situazione alla stesura del contratto; descrivere contenuti e metodi per affrontare un progetto di sponsorizzazione in modo efficace e concreto. Al termine di ogni capitolo, checklist e schede riassuntive permettono una autovalutazione dei progressi, mettendo il lettore in condizione di dominare con sicurezza ogni fase del lavoro. Indispensabile per tutti gli attori della sponsorizzazione, il manuale assicura la comprensione delle logiche in base alle quali agiscono sia sponsor che sponsorizzati. Il testo è rivolto a professionisti dello sponsoring, delle relazioni pubbliche, del marketing e della comunicazione, così come a studenti universitari, che possono trarne utili suggerimenti per affrontare con successo la vita professionale.